Wednesday 23 January 2013

Il pacco con l'impermeabile!


Ebbene si, è arrivato il pacco tanto atteso! 

Ieri alle sei del pomeriggio sento suonare alla porta, apro e c'era Mattia con in braccio un pacco azzurro...ERA LUI! 
Il "pacco con l'impermeabile" l'ho soprannominato...perche' si...era "bardato" di telo azzurro anti pioggia!
Le mie AMICHE lo avevano inviato da Prato come regalo di Natale, pieno di roba da mangiare, quella che mi mancava di più!

Dentro c'era: il pandoro, due torroni, il prosciutto cotto, la mortadella, le salsicce di cita senese e i biscotti di Migliana!
Che dire...io sono impazzita!!! 
...e poi c'erano le letterine che mi hanno fatto versare una lacrimuccia!

Questo post, quindi, lo dedico a loro, che nonostante la distanza mi sono sempre vicine...forse ci si sente quasi di più di quando eravamo nella stessa città! 
Però è bello, perche' dopo tutti questi anni siamo ancora tanto unite...be' che dirvi...MI MANCATE TANTISSIMO E VI VOGLIO UN BENE INCREDIBILE!

Grazie ancora per il regalo!

Con affetto,

Virginia.

4 comments:

  1. Ma che brave amiche che hai!!! Noi emigranti sappiamo bene quanto scaldano il cuore i sapori di casa! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, inizi ad apprezzare tante cose di casa quando ti allontani! :) Grazie.

      Delete
  2. Evviva, Virginia, esulto per te. Quando si è all'estero si sogna il cibo italiano di giorno e di notte, lo so. E' un piacere conoscerti, complimenti per le tue ricette e le tue foto, mi piacciono molto. eleonora

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si manca veramente tanto qui, e per fortuna che cucino.. cerco di far capire quanto è più buono!
      Grazie! Mi piace molto anche il tuo! Grazie di essere passata! Un caro abbraccio

      Delete