Info e Contact



Virginia nasce l’11 Marzo di ventiquattro anni fa a Prato, nella sua amata Toscana.
Sin da piccola si appassiona subito all’arte grazie alla presenza in famiglia del nonno pittore!
Il disegno e soprattutto la pittura fanno parte delle sue prime forme di espressione che perfeziona studiando presso l'Accademia di Bella Arti di Firenze.
Nel corso della sua maturazione espressiva scopre e si appassiona enormemente alla fotografia passando dalla casualità e il fascino della pellicola della Lomografia, alla ricerca della nitidezza e del particolare utilizzando il digitale.
Per il suo amore verso la cucina, invece, deve ringraziare la nonna Elena e un viaggio romantico a Parigi che le ha fatto riscoprire le emozioni che generano questo mondo incantato fatto di profumi, sapori, suoni, consistenze e colori!
Tutt’ora identifica questo tema come soggetto di gran parte delle sue opere e cerca nella fotografia la sua miglior forma di espressione. 
Dopo un anno passato a lavorare e a finire gli studi decide che deve dare un cambiamento alla sua vita e così si è trasferita a Boston, negli Stati Uniti portandosi dietro il suo grembiule preferito, le sue formine per i dolci e le sue ricette!
C'è da dire la verità sogna ancora Parigi e di aprire un piccolo bistrot nelle sue vie...ma questa è un'altra storia!

Se sei un'azienda e intendi aumentare la tua visibilità sul web, inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli e recensirli sul mio blog con informazioni dettagliate e ricche di suggerimenti per l'utilizzo, contattami all'indirizzo email presente qui sotto: