Wednesday 9 January 2013

Molly's cupcakes (New York, USA)

Un altro posto interessante a New York, dove ci siamo fermati per una dolce merenda, è "Molly's cupcakes", una piccola bakery al 228 bleecker street.

L'atmosfera accogliente e familiare già ti sorprende guardando dentro alle vetrine del locale: molto semplice nell'arredamento, noti subito il bancone dove le sedie sono delle vere e proprie altalene su cui puoi sederti e goderti il tuo caffè!


Trovato un tavolo, vicino ad una libreria stracolma di giochi di società, decidiamo di prendere subito un cupcake e non uno qualunque dei tanti gusti esposti nella teca!
E' possibile, infatti, realizzare il proprio cupcake nel quale decidere il tipo di base e il frosting da mettervi sopra!
Entrambi abbiamo optato per un chocolat cake come base, mentre come frosting io ho scelto la cream brown con gli sprinkles a forma di cuore,  Mattia, invece, ha preferito la french butter con le m&m's.

La particolarità di questo locale è che gran parte dei profitti sono devoluti alle scuole che hanno bisogno d'aiuto come racconta lo chef Johnny, non che fondatore di Molly's cupcakes, sul bigliettino da visita!

(http://www.mollyscupcakes.com/ny/mission.php)

"Molly was my third-grade teacher.
Whenever one of her students had a birthday, 
she would bake us cupcakes.
In honor of Molly,
 we donate part of our profits to help local schools.
 So eat up!"
Johnny 
Chief egg cracker
(and Molly's Cupcakes founder)


Sito: http://www.mollyscupcakes.com/

2 comments:

  1. Hi Virgina,

    Thanks for your recommendation. Molly cupcakes sounds like heart-warming place to visit. I would love to try these cupcakes if I'm visiting NY.

    Nice to know you via blogging. I'm now your latest follower. Following you too at Twitter :D

    Zoe

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Zoe!
      Thank's for add me!!
      Yes, it's a very nice place to go and stay for one hour in relax! Also for eat a good cupcake, I read outside of the bakery that theirs cupcakes are the best in the world! ;)
      Now I am going to come in your blog!! Thank's again!
      Virginia

      Delete