Sunday 13 January 2013

Lindy's (New York, USA)


"Lindy's" è il tipico ristorante in stile tavola calda americana anni 50! 

Ubicato sulla 7th ave di New York, l'avevamo già adocchiato da qualche giorno soprattutto perché  sulla grande insegna luminosa c'è scritto che potevamo trovare uno dei migliori cheesecake della città!
Essendo uno dei nostri dolci preferiti abbiamo deciso di andarci a cena per provarlo!


L'interno è molto accogliente con pavimento a scacchi e le sedute in pelle.
Già dall'entrata si vede la grande teca con un gran numero di cheese cake dai gusti diversi e soprattutto dalle dimensioni veramente notevoli! 

Il servizio è buono e veloce, anche se le cameriere non sono molto giovani.
Dopo esserci seduti facciamo la nostra ordinazione optando per una cena devo dire non troppo light, ma la scusa è sempre quella, avevamo camminato per ore per New York ed eravamo veramente affamati!

Quando sono arrivati i piatti, cheese burgher e bacon burgher accompagnato da patatine e anelli di cipolla, siamo rimasti sorpresi dalle porzioni veramente abbondanti!

Infatti, al termine della cena, pieni come un uovo, non siamo riusciti ad assaggiare il cheesecake tanto desiderato. Quindi abbiamo optato per tornarci il giorno successivo.

L'ultimo pranzo a New York, infatti, lo abbiamo fatto a base di queste delizie: strawberry cheese cake per me, Oreo cheese cake per Mattia.



Devo dire la verità, però, la base in pan di spagna proprio non mi è andata giù, oltre al fatto che erano veramente gelate e anche un po' troppo costose! 

Diciamo che ne ho assaggiati veramente di più buoni!

Per il prezzo non è molto cheap, visto che comunque il menù è molto in stile fast food, però una singola porzione è veramente abbondante!

Lindy's cheesecake recipe : http://www.recipelink.com/cookbooks/2002/0618048316_4.html
Sito: http://rieserestaurants.com/lindys/

4 comments:

  1. Ecco..non saranno state eccezionali..ma la resa fotografica è grandiosa ! Buona giornata !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si dell'aspetto non bisogna dire nulla, però, non so non mi hanno entusiasmato! Sarà che la ricetta è un pò diversa da come la conosciamo noi!

      Delete
  2. Ciao! Bellissimo il tuo blog... mi incuriosisce molto vedere che vivi a Boston... come ti stai trovando lì? Noi stiamo meditando una mezza fuga dall'Italia, ma la paura di farsi abbagliare dal sogno americano (non è tutto oro ciò che lucccica) un po' ci spaventa... un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Grazie per i complimenti! Si è vero anche l'America ha i suoi pro e i suoi contro! Personalmente qui a Boston stiamo veramente bene..credo sia una della città più belle per viverci...io per ora starò qui per qualche anno ma non so se mi trasferirei definitivamente! Un caro abbraccio! A presto! ;)

      Delete